Ansia e paura di morire

Ciao, solo una ragazza di 18 anni e sono molto ansiosa!
2 mesi fa mi è capitato mio primo attacco di panico e da lì ho iniziato ad andare da una psicologa per paura, questa ansia mi ha preso il respiro e adesso faccio sempre respiri forzati e continuo a sbadigliare, solo che respirando cosi, penso che il cuore non batte a sufficienza per portare l’ossigeno al cervello e quindi di morire! Non so più cosa fare
Consigli?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.

Fortunatamente Lei è già in cura da una Psicologa (è anche Psicoterapeuta?)
e dunque faccia riferimento a Lei.
Usare il doppio canale - di persone e online - Le crea solo confusione e scarsa efficacia della terapia.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/