Amaxofobia

Buon giorno a tutti voi . ho un serio problema , ora vi spiego meglio. quando guido la macchina da solo sono sicuro alla guida invece se guido con a bordo persone divento tesò mi sento goffo tante volte invece se capisco che devo portare qualcuno divento tesò ancor prima di salire comunque in qualche modo guido sempre . Grazie e spero che risolvo il problema
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

con i limiti del consulto on line, queste problematiche si superano attraversando il proprio timore, se da solo non riesce potrebbe essere una buona idea rivolgersi direttamente ad uno psicologo psicoterapeuta, in modo tale da apprendere come fare a guidare con altre persone a bordo e contemporaneamente stare calmi.

Di solito questi trattamenti sono anche veloci.

Cordiali saluti,
[#2]
dopo
Utente
Buona sera e grazie per avermi risposto maVorrei riuscire da solo senza l aiuto di uno specialista. come potrei fare .altri suggerimenti? grazie
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Se vuole farcela da solo, non ha bisogno di un professionista, quindi non dovrebbe neppure domandare qui, non crede? :-)

Anzi, a dire il vero, ce l'avrebbe già fatta! Non è vero?
[#4]
dopo
Utente
Ha ragione proverò da solo anche se mi è già capitato di guidare con persone a bordo e di procedere fino all arrivo .grazie mille per l aiuto