Tradimenti

Buonasera, da tre mesi convivo con.la mia fidanzata con cui ho comprato casa e che a breve diventera mia moglie dopo 5 anni bellissimi insieme. La amo tantissimo, è la donna con cui voglio costruire una famiglia, la mia migliore amica. Le chiedo consiglio,mi diverto con lei, non immagino lontanamente di lasciarla o farle del male. Alcuni mesi fa ho conosciuto una ragazza, appena l ho vista ho.pensato che fosse carina e ho iniziato a corteggiarla. Ho iniziato a sentirla ogni giorno senza mai dirle di essere fidanzato. Volevo.portarmela a letto e nulla di piu ma questa ha iniziato ad attaccarsi a me, afarmi.scenate di gelosia. Non so come ha scoperto che ero fidanzato e io nonostante non me ne importasse nulla di lei non l ho allontanata ma ho continuato a sentirla e mi sono anche vantato con gli amici che ci fosse questa bella,ragazza che mi veniva dietro.alla fine per timore rivelasse tutto alla mia ragazza ho smesso di vederla. Ma lacosa è andata avanti mesi e io a questa ragazza che era un po pazza e impulsiva ma anche bella e dolce ho permesso di tutto. Eppure non mi interessava sapere nulla di lei, delle sue giornate o della sua vita..ma la volevo accanto a me. Lei è diventata assillante e pazza di gelosia e l ho eliminata senza rimpianti.Nel frattempo ho conosciuto un altra bellissima ragazza sposata e madre di.un bambino piccolo. Non l ho corteggiata perche so che mi rifiuterebbe ma mi piace molto. In passato ho tradito la mia ragazza, storie di sesso. Invece adesso mi creo questi rapporti paralleli di mesi con altre donne amanti senza nemmeno che il sesso sia il fulcro. Non riesco a capire perche cerco in questo modo le altre donne in un momento in cui amo.tantissimo la mia fidanzata e sto vivendo uno dei periodi piu belli della nostra vita.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
“breve diventera mia moglie dopo 5 anni bellissimi insieme”

È proprio sicuro di quello che scrive?

Leggendo la sua storia, a me non sembra.

Chi ama, solitamente, non tradisce.
E non perché non si fa o non è giusto, ma perché non me ha voglia!

Ama e basta, ed ha un desiderio di esclusività.

Si chieda cosa le manca..
cosa cerca nelle altre donne.

Il corteggiamento?
Il brivido?
La trasgressione?
L’evasione?
L’anti depressivo?
Lenisce la paura di invecchiare?

Un mio collega, de visu, potrà aiutarla davvero

Nel mio sito, blog e canale YouTube troverà tanto materiale

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it