Perdita di appetito

Salve,sono uno studente di 19 anni,questi ultimi mesi sono stati pieni d'ansia e a tratti anche di depressione;mi viene spesso mal di pancia e il mio dottore ritiene che sia lo stress;5 mesi fa ho fatto gli esami del sangue che fortunatamente non hanno rivelato nulla di anomalo Tuttavia questo periodo di stress appunto mi sta debilitando,ho anche perso peso è ho perso l'appetito.
Cosa posso fare per tornare come prima?esiste qualche integratore che mi tiri un po' su?
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Integratori? non deleghi a quest'ultimi la responsabilità della sua riabilitazione.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks