Depressione o ansia

Salve ha tutti sono qui x un parere personale su una mia situazione.
Volevo un parere online per quanto concerne... Partendo dal presupposto che vengo da un infanzia difficile padre detenuto. E violento e dittatore una vita piena d ansia.
Ho sempre avuto paura della morte già all età di 8 9 anni che mi ricordi sono diventata mamma giovane ha 23 anni..
Dalla 2 gravidanza ho iniziato. Soffrire di. Nevrosi ossessiva che mi ha portato ad essere curata da uno psichiatra ho affrontato una psicoterapia psicodibamica senza nessun benefici anzi sembrava rafforzare di più i dubbi su tutto.
Ora ho da qualche giorno pensieri Sull età tra un anno compero 30 anni questa cosa mi mette un po' d ansia si conseguenza mi fa pensare alla. Morte e inizil a domandarmi che non ho goduto nulla non sono mai andata a ballare mai in un pub.
Leggendo sul vostro sito ho letto che potrebbe essere depressione mascherata..
Questa è la mia più grande Paura di diventare depressa preferisco ansiosa. Ma. Depressa no non voglio trovarmi morta dentro buttata su un letto.
Come posso capire.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

dalle decine di consulti postati in questi due anni
(più di 60 solo nel 2018)
siamo informati che è già seguita dallo Psichiatra.

E' a lui che deve porre le domande in oggetto,
soprattutto quelle riguardanti la diagnosi
peraltro impossibile online.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/