Voglia di fare sesso a 3.

Buonasera , vi chiedo aiuto perché sto impazzendo ... ho 27 anni e sono sposato con 2 figlie ... da un anno circa ho una tremenda voglia di farlo in 3 con mia moglie è un altro uomo , fantasia che al solo pensiero quasi mi provoca un eiaculazione ... nello stesso tempo sono gelosissimo ! Non voglio che gli altri la guardino e le faccio storie anche se si mette una gonna normale ! Non so cosa stia succedendo ! Sto impazzendo e ho tanta paura ! Premetto che siamo una coppia molto attiva e facciamo sesso 3 volte a settimana o più , ogni volta che lo facciamo immagino scene con un altro uomo insieme a noi , eppure non abbiamo tabù anzi facciamo tutto quello che vogliamo . Vorrei tanto chiederglielo ma ho paura della sua reazione , anche lei con me è gelosissima ! Aiutatemi perché sto morendo !
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

non drammatizzerei su una fantasia, ma la riterrei tale e basta.
Soprattutto se sia Lei sia Sua moglie non avete nessuna vera intenzione di passare all'atto, ma è bene che rimanga una Sua fantasia. La cosa più importante è riconoscere quest'ultimo punto.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica