Coppia

Salve,scrivo per un consulto e per sapere cosa è meglio fare.
Sono Katia ho 36 anni sono in coppia da quasi 10 anni col mio compagno di 44.  In tutti questi anni ci sono stati sempre problemi durante i nostri rapporti sessuali, il primo,quello della poca durata di lui ( 1 o al max 2 minuti ),il secondo (e non meno importante), quello delle posizioni.Utilizziamo solo ed esclusivamente una sola posizione ,lui dice di non riuscire a farne altre, che si sente "legato e impacciato ". Purtroppo tutto questo mi porta a non poche frustrazioni .
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Katia,

in questi dieci anni, che cosa avete provato a fare per risolvere il problema? Avete, ad esempio, provato a sentire un medico (andrologo) per capire meglio la problematica e cambiare? Vi siete mai rivolti ad uno psicologo psicoterapeuta?