Uccidere mamma per stare con papà?!!?

Buongiorno a tutti
Parto subito,,,allora mia sorella attualmente 11enne da un paio di settimane dice che pensa al sesso con il padre e di uccidere mia mamma,,,
Da specificare che suo padre non è il mio.
Lei e mamma hanno un rapporto molto stretto,infatti i suoi pensieri gli dice solo a lei, mamma si sente devastata,ma non lo fa notare a lei, che prova solo ad spiegargli con vari esempi che pensi a quello,,,
Appena ha un pensiero lo dice, e se non è con lei,,appena la vede le dice quello che ha pensato esempio: ho pensato di tagliarti la gola con un coltello (mia sorella ha paura dei coltelli),,,ho pensato che un dottore vi uccideva a te e a papà,,, e sempre cose cosi sempre riguardanti di uccidere mamma,,,
Nella parte sessuale,pensa a prendere il membro in bocca del padre(facendo vedere a mamma proprio il gesto che avrebbe fatto).
Pochi giorni fa mamma le spiega che perche non bisognerebbe avere pensieri e rapporti con il padre,fratelli e sorelle,,,poi lei la interrompe e le chiede "e con te?" E le spiega che no ecc,,,
Poi dice che suo padre le ha messo il membro in mano,,,mamma le domanda come,quando,cosa e perche,,, e lei dice "nooo è solo un mio pensiero!"
Ce da specificare anche che non ha mai subito nessun abuso. Il padre è una persona buona si grande lavoratore,,,ma caratterialmente sia da marito che da padre moscietto,,,puo amarle e tutto,ma non lo esterna troppo se non spinto da mamma per giocare con la figlia da piu piccola e anche per correggerla,ma poco convinto,,,

Mamma l ha sempre protetta,,perche lei ha avuto si tentati abusi da parte di zii e fratelli,,sia picchiata che toccata,,,quindi si è sempre preoccupata che io da piccola o gloria non stessimo mai a contatto da sole sia con uomini stranei o parenti stessi...
La bambina è sempre stata molto protetta,,troppo troppo,è sempre stata sveglia ed iperattiva, mamma è stata sempre a casa perche ha voluto crescerla come non ha potuto fare con noi da piccoli( xk per venire qua in Italia per lavorare per pagare debiti che mio padre ha fatto a suo nome,ci ha lasciati da piccoli,in eta infantile per un paio di anni),quindi tutto quello che ,secondo lei,non ci ha dato o fatto,lo ha voluto fare con lei,,,
Da dire anche che ha sempre dormito con loro nel loro letto,,,anche se nella stanza mettevano un letto per la bambina dormiva poco li e solo se lo appiccicavano a quello matrimoniale,, perche senza prendere la mano a mamma non dormiva e mamma allo stesso tempo si sentiva sicura,,, e quindi questo periodo non è mai finito non si è mai staccata,,,quando uscivano uscivano tutti e 3 insieme,non la lasciava a casa con noi(solo da piccola x fare la spesa e solo con me).
Non ha visto scene di rapporti a casa o sentito parlare,,,stavamo attenti anche con i nostri partner,,,ora di più.
La bimba ha sempre ubbidito mamma ed imitata,,,nelle cose che diceva dei comportamenti e quando stavamo solo con lei,ci diceva su perche "la mamma dice..."
Non riesco a scrivere tutto qui,lo finisco in un commento
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente, a quanto capisco lei è preoccupata perché la sua sorellina esterna fantasie perverse e anche minacciose. L'unico modo di rasserenare sé stessa, per poter meglio aiutare sua madre e sua sorella, è recarsi alle ASL o al Consultorio Familiare della sua città e chiedere un colloquio con uno psicologo. In queste sedi avrà la massima garanzia del segreto professionale su quanto dirà. Il primo passo potrebbe essere anche un discorso col vostro medico di base o con gli insegnanti, alla scuola frequentata da sua sorella, per sapere se la bambina appare turbata.
Le faccio molti auguri. Ci scriva ancora.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dr.essa Anna Potenza,,,grazie per la sua risposta e consiglio ,qui sotto il resto del post sopra,,,

Molte volte mia sorella dicendogli questi pensieri a mamma piange,,,piange disperatamente per che dice che non vuole farli,,,soffre la piccola,,, quindi si mettono a leggere la Bibbia e pregare e lodi,,, e si tranquillizza,si calma,le passa tutto,,,si sente in pace,,, e lei cerca questo,,, infatti chiede a mamma di pregare insieme e prega lei da sola e riesce a passarle,,,

Ho dimenticato dire che questi pensieri le sono venuti anche 3 anni fa,ma solo di ucciderla,,, mamma nascondeva un coltellone nell' armadio per protezione o qualsiasi cosa,,, un giorno mia sorella è andata a prenderlo e mamma che era in cucina di spalle,,,girandosi l ha vista in cucina con questo coltello e al chiederle che fai lei tipo si è svegliata e ha detto che lo ha trovato e che glielo voleva dare,,, ovviamente lei non poteva trovarlo,cosi a caso,,, da quel giorno tutti i coltelli sono stati nascosti o buttati,,,
Ma lei di quel periodo,poi passato,,,dice di non ricordarsi nulla..
Questo lunedi deve vederla uno psicologo,,,lui da quello che le hanno raccontato i suoi,dice che puo essere dovuto a che sia nata per cesario, avuto sofferenza fetale e che da piccola abbia avuto dai 2/3anni ai 7 anni convulsioni,,infatti questa persona che vede lunedi sarebbe anche il neurologo che quel tempo l ha seguita,,,le ha dato calmanti per la piccola,,,ma neanche ha parlato e sta gia con le pastiglie?
Comunque,,,vorrei un vostro parere,,, ho provato a mettere piu dettagli possibili,,, lo so che cosi non si puo un parere specifico o arrivare al perché,,,
Vi ringrazio in anticipo comunque
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente, affidare la bambina al neurologo che già la conosce è stata un'ottima idea. Se ha sofferto fino ai sette anni di convulsioni, e adesso manifesta stati di trance, o sonnambulismo, il medico saprà sicuramente come intervenire.
Ma di tutto questo, possibile che non si veda nulla sul rendimento scolastico della bambina? Avete parlato con gli insegnanti?
Auguri!
[#4]
dopo
Utente
A scuola va sempre bene,,,prende buoni voti e i compiti li fa sempre,,, le maestre non si sono mai lamentate,,,
A parte che a momenti è timida,quando bisogna leggere,ma poi lo fa,,,
Ma la bimba non va in trans e non è sonnambula...