Situazione in casa complicata

Salve ho 33 anni sposata da 15 anni ultimamente mi sono accorta di avere grossi problemi con mio marito riguardo la nostra vita privata ho scoperto che mentre si fa la doccia si masturba all'inizio non lo accettavo il perché neanche adesso ma ne ho parlato con lui e si e arrabbiato non mi parla più la nostra vita sessuale appagata in tutto quando siamo nell'intimità mi sa sentire amata protetta ma non riesco a capire perché tutte le sere ha bisogno di masturbarsi e a me mi cerca solo il fine settimana ci sto male non so se ormai e una malattia vi prego aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

il comportamento di Suo marito potrebbe non essere un problema, nel senso che si tratta di un comportamento piuttosto diffuso. E' d'altra parte comprensibile che Lei ci sia rimasta male, ma se tutto ciò, di cui Lei è venuta a conoscenza recentemente per caso, non ha mai creato problemi di coppia, perchè crearne ora?

Lei scrive, inoltre, che : "la nostra vita sessuale appagata in tutto quando siamo nell'intimità mi sa sentire amata protetta".

Questo comportamento non incide quindi sulla vostra vita sessuale. Ma crea chiusura in Suo marito. Per il momento forse non vale la pensa discuterne ancora.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Scusi in che senso crea chiusa in mio marito? Grazie ancora per aver risposto alla mia domanda
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Nel senso che Lei ha scritto: "ne ho parlato con lui e si e arrabbiato non mi parla più".
Mi pare evidente che Suo marito non ne voglia proprio parlare, giusto?
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto