Relazioni

Salve, sono una ragazza di 24 anni e ho una relazione con un uomo di 32.. Tutto cominciò 2 anni e mezzo fa.. Io all'inizio non volevo conoscerlo essendo un giocatore di poker professionista e proprio per questo sapevo bene a cosa andavo incontro.. Con quante donne poteva sentirsi etc.. Però poi siamo usciti insieme e man mano ci siamo affezionati ! L'anno scorso per due mesi non lho più sentito perché immaginai che ci fosse un altra persona che vedeva una volta ogni tanto e gli feci una scenata di gelosia assurda.. Scoprendo poi dopo che erano mie idee e non c'era nulla.. Dopodiché ci lasciammo male e lui non mi scrisse per un mese.. poi nuovamente si fece risentire ma io ero in ospedale operata per L HPV.. Ritornata a Milano ci siamo rivisti, spiegando quello che mi era successo.. Scioccato fa tutti i controlli ma non risultò nulla.. Dopo riprendiamo nuovamente ad uscire e andiamo avanti tranquilli sentendoci non tantissimo ma intensificando sempre di più il rapporto con il passare del tempo.. Per poi arrivare a settembre legandoci più intensamente .. Ora la situazione è che da molti mesi sono anche per 5/6 giorni consecutivi a casa sua con lui..poi magari ha delle pause per qualche giorno non facendosi sentire.. Ma comunque facciamo molte cose insieme..ma purtroppo non siamo fidanzati! Io sono al culmine perché non è normale che io cucini per lui e faccia le faccende in casa quando comunque non sono la sua convivente.. Non riesco a staccarmi da questa persona..mi dice che sta bene con me e che mi vuole un gran bene..per poi anche dirmi ti sposo oppure che vuole un figlio.. Sono completamente confusa! Nelle ultime settimane sono sempre da lui ma la situazione non cambia.. Cucino lavo ecc come se fossi la sua fidanzata.. In tutto questo i miei genitori, che abitano giù in Puglia, stanno male perché sanno che ancora sono legata a lui.. non sono d'accordo su questa relazione per il fatto che sia un giocatore di poker ..(Per me invece non è un problema per ora..)
Io mi sono trasferita a Milano per l'università 4 anni fa ma anche i miei studi sono un po bloccati per stare appresso a questa persona.. Diciamo che sono infelice sia per lui che non ufficializza la relazione sia per i miei genitori e lo studio che non va benissimo.. Sono in piena crisi.. Non so più che fare .. cosa devo pensare su di lui? .. Vorrei un aiuto su questa situazioni per favore!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

peccato che "Io mi sono trasferita a Milano per l'università 4 anni fa ma anche i miei studi sono un po bloccati per stare appresso a questa persona.. ".

Gli studi, la professionalità,
sono investimenti che non tradiscono.
Perchè trascurarli?

La vita affettiva... Forse andrà chiarendosi forse no.
Lui, oltre ad essere un giocatore, ha anche un lavoro, un reddito?
Lei cosa vorrebbe e desidererebbe per sè?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/