Attacchi di panico gola secca

Salve, due giorni fa mi sono recata al pronto soccorso per via di un forte attacco di panico,li mi hanno somministrato il valium( non avevo mai assunto gocce) ieri e oggi ho assunto alprazig, da quella sera sento la gola completamente secca come se non avessi salivazione, è possibile che sia un effetto del valium? Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Buonasera,

per gli effetti di un qualunque farmaco deve domandare al medico (anche al medico di base), perchè lo psicologo NON prescrive farmaci né si pronuncia sul loro effetto...

Per quanto riguarda la gola secca, questo è anche un sintomo di ansia, quindi direi di aspettare qualche giorno ancora e vedere se i sintomi si attenueranno.

Al PS non Le hanno suggerito di sentire il parere diretto di uno psicologo psicoterapeuta?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Si mi hanno consigliato dei colloqui con uno psicologo, e pensavo di andare proprio domattina a prendere appuntamento