Utente 549XXX
Salve,sono francesco,ho 27 anni e da quando avevo 18 anni soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata dopo aver fumato con amici hashish.ho assunto paroxetina e ora mi e stato inserita sertralina formulazione da 100mg e gocce 14 di daparox da scalare fino a 5 gocce per eliminarlo del tutto in futuro.Gia dalla prima assunzione della sertralina con il daparox che gia stavo assumendo ho notato effetti simil sindrome serotoninergica con difficoltà a prendere sonno,agitazione,maggiore affaticabilita e vampate di calore .Credete sia possibile o forse la mia e solo suggestione per la paura di aver aggiunto il nuovo farmaco.mi e stata aggiunta la sertralina poiche e maggiormente tollerabile sul lungo periodo della paroxetina che mi aveva portato a una sorta di infelicità e ad un cosiddetto andare avanti .Sono ereditariamente predisposto all'ansia sia da parte di madre che di padre .spero che la sertralina non si dimostri acqua fresca
Cordiali saluti

[#1]  
Dr.ssa Angela Pileci

52% attività
20% attualità
20% socialità
SESTO SAN GIOVANNI (MI)
MONZA (MB)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Gentile Francesco,

gli psicologi NON sono medici e non prescrivono farmaci nè possono pronunciarsi sul loro effetto, ecc...
Per questa ragione è opportuno ripostare nell'area psichiatria.

Cordiali saluti,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica