Ansia nei luoghi pubblici

Buongiorno dal 6 maggio sto assumendo 10 gh di seropram per attacchi di panico e ansia...Ho iniziato con poche gocce seguita da uno psichiatra...Ad oggi devo dire che gli attacchi di panico fortunatamnete non si sono piu presentati , però ancora permane una certa paura ad anadre in luoghi publici, in un ristorante, parlare con gli amici, paura dei giramenti di testa. Secondo voi continuerò a migliorare oppure Il seropram ha esplicato tutta la sua azione? Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Essendo ora la quarta settimana, il primo effetto c'è stato. Non necessariamente il medico deciderà di salire, perché appunto l'effetto può migliorare nel tempo se si bloccano gli attacchi. La dose non è comunque massima.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la terapia andrebbe gestita regolarmente dal medico psichiatra, con controlli, verifiche ed eventuali se necessarie modifiche; comunque se in un mese ha raggiunto questi obiettivi questo è un dato positivo, ha ancora " paura della paura" ma quando avrà più fiducia in se stessa, allontanando il rischio del ripetersi del panico, dovrebbero migliorare anche gli aspetti ancora presenti,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta