Tachicardia sopratutto durante la notte

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, da un po di tempo avverto tachicardia sia durante il giorno che durante la notte.. . ho fatto diversi esami tra cui.. eco addome completo, esami della tiroide, elettrocardiogramma ed ecocuore tra cui è risultato "lieve ispessimento del lembo anteriore mitralico, con arching e lieve trascurabile rigurgito valvolare. lieve rigurgito tricuspidalico, con normali pressioni polmonari. Esami del sangue tutto nella norma.
Mi consigliate qualche altra cosa da fare?
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Perché scrive in psicologia se ha problemi fisici?
Si rivolga al suo medico di fiducia ed eviti il fai da te
Considerando che ha scritto 3 consulti in 7 giorni, verosimilmente lei è una ragazza ansiosa. Questo però non esclude una possibile causa gastrointestinale...

In bocca al lupo

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.