Vi prego aiutatemi sto troppo male

Ho una relazione con un uomo più grande di me separato con 2 figlie... Lui 4 anni fa è stato cacciato di casa dalla moglie perché rimase senza lavoro, mesi dopo lui ha avuto un infarto e l'ex moglie non si permise nemmeno di fargli una telefonata.

Da quando stiamo insieme lui mi ha giurato che se fosse successo una cosa simile oggi lui non le avrebbe risposto in primis per orgoglio suo di uomo e per rispetto verso me... Ieri lui si è sentito male ed è finito in ospedale io gli son stata vicino telefonicamente al calmarlo e a dirgli cose belle... Sono stata sveglia finché lui non è tornato a casa.

Stamattina gli ho chiesto se l'ex moglie gli aveva scritto e lui per cento volte ha detto di no poi ha detto sì mi ha scritto ma non ho letto ho cancellato il messaggio più dopo ancora ha detto sì le ho risposto... E lì mi ha fatto troppo male ha violato una promessa fatta a me e in più l'orgoglio suo di uomo dove sta?

Lei 4 anni fa non lo ha pensato proprio e lui ora che mi ha giurato che non l'avrebbe mai risposta cosa fa mi fa fare questo bel giorno di Pasqua?

E quando la stava rispondendo a me non ha pensato?

Ci sto troppo male e l'ho lasciato lui continua a scrivermi perdonami ma non ce la faccio eppure lui sa bene che semmai mi avesse violato una promessa non lo avrei mai perdonato da anche che soffro d'ansia e attacchi di panico... E pensare che ha 50 anni ed è venuto a casa mia a dichiararsi... Sto malissimo aiutatemi
[#1]
Gentile utente,
questo consulto risulta un duplicato delle sue precedenti richieste: le ricordiamo che non è consentito inviare più volte la stessa richiesta.

Grazie

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Salve ma non ho ricevuto alcuna risposta