Incesto? non so come comportarmi

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, e in questi giorni di reclusione forzata, ho avuto degli episodi sgradevoli con mia sorella di 1 anno più grande.
é da qualche settimana che mi pone attenzioni più del solito e cerca di attrarmi a livello sessuale.
é arrivata a tal punto di trovarla nel mio letto nuda e mi ha praticamente sedotto e abbiamo avuto un rapporto completo non protetto per di più, e penso di esserle venuto dentro almeno in parte.
Adesso dopo 4 giorni non ci parliamo più, ma ho paura che possa ricapitare.
Cosa posso fare per risolvere questa situazione?
A livello fisico è piaciuto ma livello psicologico penso che abbia rovinato i nostri rapporti.
Almeno da quello che ho capito lei prende dei contraccettivi quindi non è a rischio gravidande.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
Gentile utente,

"Non so come comportarmi", ci chiede?
Noi Psy non diamo consigli sul "come comportarmi".

Non ricapiterà se Lei non lo vorrà.
E' grande e vaccinato.

La COVID-"reclusione" produce di frequente COVID-situazioni fantasiose.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/