Lui si masturba nel letto accanto a me

Buonasera,
frequento un ragazzo da 5 mesi... Ci vogliamo bene e fino ad oggi con lui é stato tutto perfetto.

Qualche gg fa abbiamo avuto un rapporto sessuale verso mezzanotte (a detta sua una delle volte più belle tra noi)... Andiamo a dormire e verso le 3 di notte lo sento ansimare e muoversi...si stava masturbando nel letto accanto a me!! Mi sono svegliata x il rumore e appena mi sono mossa si é fermato e mi ha abbracciata... L'indomani nessuno dei due ha fatto riferimento alla cosa.

Premetto che siamo molto attivi sessualmente ed entrambi viviamo il sesso in modo disinibito, ma questa cosa mi ha parecchio destabilizzata, non riesco a pensare ad altro... so benissimo che gli uomini si masturbano anche quando hanno rapporti stabili, ma nessuno lo aveva mai fatto accanto a me mentre dormivo!! É probabile che non riesca a soddisfarlo?
Visto la delicatezza dell' argomento dovrei parlargliene o fare finta di nulla?

Grazie
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Salve, grazie per aver scritto.
Come vede la questione nasce non perché il suo ragazzo si sia masturbato ma perché si è masturbato accanto a lei mentre dormiva facendole nascere la domanda: ''non lo soddisfo forse?'' che potrebbe anche tradursi come un ''non sono abbastanza per lui?''. Questo, però, è un suo vissuto, una costruzione immaginaria che ha a che fare esclusivamente con lei e non con il suo ragazzo.
Scelga lei se parlargliene o meno, faccia ciò che più rientra nelle sue corde.

Cordialmente,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta