Non mi viene voglia

Ho la ragazza ma mi viene poca voglia di fare sesso, se fosse per lei lo farebbe tutti giorni, io no, non so perché non ho vogli di fare sesso,
Poi quando capita che lo facciamo il mio cervello è da un’altra parte, non riesco a non smettere di pensare ad altre cose faccio fatica
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

sulle ragioni dell'ipodesiderio sessuale si sono scritte centinaia di libri,
ma le cause individuali devono essere approfondite di persona con lo/a Specialista, dato che esse vanno da quelle intrapsichiche a quelle relazionali, non tralasciando peraltro nemmeno l'aspetto organico.
Le potrà approfondire adeguatamente leggendo questa News:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4909-desiderio-sessuale-maschile-assente-o-scarso-perche.html .

La oriento dunque verso
. una visita uro-andrologica e
. successivamente qualche seduta da uno Psicologo/a che sia anche Psicoterapeuta, perfezionato/a in sessuologia clinica (nominativi ad es. in Albo di FISSonline.it).

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/