Ansia o allergia primaverile?

Salve ho 24 anni, da giorno 24 marzo 2021, mi sento tipo qualcosa sul petto tipo un’oppressione-peso, sensazione che il respiro va via, ogni tanto ho tosse bella profonda, ogni tanto starnuti, dolori alle ossa sulla parte delle costole e spalle, bruciori di stomaco e in bagno non sempre, vado in diarrea, giramenti di testa tipo che sto per svenire, e bocca quasi sempre secca.
Ho fatto visite del sangue e sono apposto.
Che può essere questa cosa che ho?. . . Ci sono giorni che sto meglio e certi di meno, ma non come quel giorno che mi sono sentito peggio, che mi formicolavano addirittura le gambe ecc.
[#1]
Dr. Lucia Murgia Psicoterapeuta 31 1
Gentile utente, chieda al suo medico di indirizzarla verso lo specialista più adatto, a descritto tanti sintomi e dice che le analisi sono buone, a questo punto è necessario risalire alla radice del problema. Cordialità

Dr. Lucia  Murgia

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve, il medico mi ha mandato a fare una visita cardiologica, e il cuore mi hanno detto che è apposto e mi hanno detto che può essere l’ansia. Poi mi ha indirizzato di fare una visita psichiatrica, ma non me la sento di andare, e non se la sente nemmeno il mio medico di prescrivermi medicinali alla mia età, cosa che preferisco anch’io. Grazie per la risposta
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto