Ansia o allergia primaverile?

Salve ho 24 anni, da giorno 24 marzo 2021, mi sento tipo qualcosa sul petto tipo un’oppressione-peso, sensazione che il respiro va via, ogni tanto ho tosse bella profonda, ogni tanto starnuti, dolori alle ossa sulla parte delle costole e spalle, bruciori di stomaco e in bagno non sempre, vado in diarrea, giramenti di testa tipo che sto per svenire, e bocca quasi sempre secca.
Ho fatto visite del sangue e sono apposto.
Che può essere questa cosa che ho?. . . Ci sono giorni che sto meglio e certi di meno, ma non come quel giorno che mi sono sentito peggio, che mi formicolavano addirittura le gambe ecc.
[#1]
Dr. Lucia Murgia Psicoterapeuta 31 1
Gentile utente, chieda al suo medico di indirizzarla verso lo specialista più adatto, a descritto tanti sintomi e dice che le analisi sono buone, a questo punto è necessario risalire alla radice del problema. Cordialità

Dr. Lucia  Murgia

[#2]
dopo
Utente
Salve, il medico mi ha mandato a fare una visita cardiologica, e il cuore mi hanno detto che è apposto e mi hanno detto che può essere l’ansia. Poi mi ha indirizzato di fare una visita psichiatrica, ma non me la sento di andare, e non se la sente nemmeno il mio medico di prescrivermi medicinali alla mia età, cosa che preferisco anch’io. Grazie per la risposta