Masturbarsi pensando ad un ragazzo che mi piace della mia classe è sbagliato?

Buonasera a tutti, sono una ragazza e sono sempre pervasa da dubbi riguardanti la masturbazione, del tipo farlo ogni due tre giorni è sbagliato oppure è sbagliato farlo guardando un porno o pensando ad un ragazzo della mia classe che mi piace... Dovrei sentirmi in colpa?
Vorrei tanto ricevere una risposta a queste domande.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Lucia Murgia Psicoterapeuta 31 1
Gentile utente, la sessualità è un aspetto personalissimo della persona ed è improprio parlare di pratiche giuste o sbagliate in senso stretto perché sono specifiche della personalità di ogniuno specialmente se si tratta di masturbazione. Probabilmente vista la giovane età lei sta ancora conoscendo aspetti di se e questo non è un male. Cordialità

Dr. Lucia  Murgia