Ansia dopo masturbazione

Salve premetto a tutti che soffro moltissimo di ansia ma c’è una cosa che mi da fastidio proprio tanto so già che la mia ansia mi porta tachicardia o certe volte tuffi al cuore e ok ma quando mi masturbo mi capita che dopo invece di stare tranquillo non voglio fare più niente perché quel senso di rilassatezza la prendo come una stanchezza che non mi permette più di fare nulla e poi dopo provo un po’ di tachicardia tensione tuffi al cuore e irrigidimento e sto con il pensiero che non riesco a fare nulla e se lo faccio mi controllo che tutto vada per il meglio e non mi succeda nulla
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Già risposto tre anni fa allo stesso consulto.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/