Masturbazione tramite chat in cui condividere foto di donne

Buonasera, sono un ragazzo di 28 anni che da poco tempo convive con una ragazza con cui sto da 7 anni.
Mi trovo molto bene con lei, anche sessualmente sono felice del nostro rapporto.
Tuttavia in alcuni momenti di solitudine provo eccitazione nel masturbarmi entrando in chat anonime nelle quali mi masturbo condividendo con altri utenti uomini foto di donne o video porno.
Vi pongo questa situazione perché a volte mi sento un po’ in colpa ma altre volte penso che sia solo una fantasia ed uno svago e che la masturbazione sia una cosa normale.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
le fantasie sessuali sono tra le più disparate e finchè non intaccano la vita di coppia allora rientrano nella norma

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks