Come mi devo comportare con la mia ragazza che mi deride per le mie dimensioni?

Salve a tutti, ho un problema con la mia ragazza.
Stiamo insieme da qualche tempo, e la nostra relazione procede relativamente bene, fin quando non mi sono accorto di battutine che le sue amiche mi fanno in ambito sessuale per le dimensioni del mio pene.
Io credevo fossero le solite battutine che si fanno a 20 anni per deridere l’amico fatte senza cognizione di causa, in realtà mi sono accorto che lei ne ha parlato con loro e questa situazione mi fa sentire molto a disagio e quando esce l’argomento sulla sfera sessuale io vengo sempre guardato con uno sguardo volto a deridermi.
Abbiamo pochissimi rapporti sessuali e ho come l’impressione che lei non voglia averne con me, ma al tempo stesso ha momenti in cui sembra volermi alla follia e momenti in cui non vorrebbe avermi intorno.
Inoltre devo fare una premessa: quando ci stavamo conoscendo le ho parlato di miei problemi personali che mi hanno portato ad ingrassare di oltre 30kg e che di conseguenza il mio amico’ sarebbe sembrato la metà di quello che è in relazione alla mia stazza fisica.
Vivo molto male questa situazione anche perché con molta fatica e impegno sto perdendo quei kg di troppo.
Oltretutto non mi sarei mai aspettato un trattamento del genere da una persona che dice di amarmi.

Come dovrei comportarmi?
Che cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

questo della misura del pene è un classico maschile e anche dei consulti qui: a decine, forse a centinaia,
non ultimo quello di qualche giorno fa:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/843854-soffro-per-le-continue-critiche-al-corpo-maschile-e-ai-genitali-maschili-come-posso-fare.html .

Mi domando però COME MAI Lei continui a stare con una ragazza che ci sta a "..battutine che le sue amiche mi fanno in ambito sessuale per le dimensioni del mio pene...".
Forse le amiche l'hanno potutto osservare dal vivo, il Suo pene?
Forse la Sua ragazza ha loro riferito?
O forse è la Sua immaginazione, prodotta da una scarsa autostima sulle proprie "dotazioni"?

Le ricerche dicono altre cose:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4840-la-misura-del-pene-importa-alle-donne.html .

Veda Lei quali considerazioni trarre nel caso sia tutto reale,
anche - e non secondariamente - riguardo alla Sua relazione.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/