Rabbia e improvvisi giramenti di testa

Salve! Vorrei parlare di un problema che riscontro molto spesso, ogni volta che mi arrabbio inizia a girarmi la testa e vedo tutto nero o mi viene da piangere dal nervoso, non so a cosa sia dovuto e dato che non ho trovato quasi nulla al riguardo volevo chiedere informazione:)
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
è probabile che quando si arrabbia lei contragga dei muscoli (in zona cervicale, per esempio), o si metta a gridare sforzando l'apparato respiratorio, facendo così diminuire l'afflusso di sangue ossigenato al cervello.
Un posturologo potrà aiutarla a gestire gli aspetti muscolari/respiratori; uno psicologo l'aiuterà a gestire la rabbia.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com