Problemi alimentari

Buongiorno.

Da circa un anno e mezzo seguo un regime alimentare più sano rispetto a quello che tenevo prima e ho perso così 15 kg (prima ne pesavo 72 e sono altra 169 cm).

Negli ultimi mesi però mi viene voglia di uscire dal mio regime alimentare e mangiarmi ad esempio un intero pacco di biscotti o un barattolo di nutella.
Questa cosa la giustificavo dicendo che almeno mi toglievo lo sfizio.

Adesso questa cosa è peggiorata perché mi viene voglia e faccio delle vere proprie abbuffate di McDonald ad esempio o di altro cibo da asporto in quantità spropositate.
Però lo faccio solo quando sono sola perché me ne vergogno.

Sto prendendo abitualmente orlistat ma dopo essermi abbuffata ne prendo il doppio della dose perché su di me ha un effetto lassativo.

Queste episodi capitano di rado ma ho paura che siano riconducibili alla bulimia.
È così?
[#1]
Dr.ssa Paola Poeta Psicologo, Psicoterapeuta 25
Gentile utente,

gli episodi anche se rari sono simil-bulimici. Ha mai pensato di farsi aiutare da uno psicoterapeuta per problemi alimentari?
Cordialmente

Dr.ssa Paola Poeta