Perchè non mi aiutate più?

Sto passando un brutto momento e più volte ho scritto per aiuto.
Ma mi respingete sempre i consulti.
Ho paura di essere omosessuale, anche se ho eccitazione verso gli uomini nonostante voglio una vita sentimentale con una donna.
Non so se sia DOC o meno.
Ho solo paura e nessuno mi può aiutare a volte piango, penso di togliermi la vita o di farmi del male.
Non sopporto più questa sofferenza.
Vi prego, aiutatemi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Le abbiamo GIA' risposto, ripetutamente:
26-08-2021 Orientamento sessuale!!!vi prego sto impazzendo [Psicologia]
17-07-2021 Mi piacciono le donne ma sono attratto dal pene [Psicologia]
Le Linee Guida non prevedono una possibilità per l'utente di riproporre la stessa tematica più volte.
Dopo di che il sistema respinge.

D'altra parte la Collega, rispondendoLe il 26/8, era stata chiara. Riporto tal quale:
"il DOC ha proprio questo carattere: spinge a rimuginare all'infinito un'idea o un'altra a seconda della fissazione del momento, e inoltre spinge a credere delle sciocchezze, tipo che un professionista parli al solo scopo di tranquillizzare il paziente.
Non la tranquillizzerò: il disturbo ossessivo compulsivo va curato con urgenza.
Parli subito col medico di famiglia e si faccia prescrivere la visita idonea.
Per non indurla in tentazione di rispondere, chiudo il consulto.
Ne potrà aprire un altro solo dopo aver effettuato le visite specialistiche e aver iniziato le relative cure."

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/