Sognare se stessi rispondete vi prego

Buongiorno egregi dottori sono un soggetto ansioso e stanotte ho fatto un sogno strano ho sognato me stesso che dicevo a una donna che non ricordo il mio nome e cognome ed ero vestito da boxe dato che è lo sportnche fsccio ho letto su internet che sognare se stessi presidia morte e disagi è vero? Ero in terza persona ovvero non ho incontrato me stesso ma ho sognato me ed ero contrariato e dicevo solo no no
Ho molta ansia e paura adesso spero rispondiate sarà che ero molto stanco ieri sera pero ho molta paura
[#1]
Dr.ssa Alessandra Morosinotto Psicologo 36 3
Gentile utente, a differenza della simbologia che può facilmente trovare online, il contenuto di sogni è altamente soggettivo. Ciò vuol dire che anche se due persone sognassero la stessa situazione, questa avrebbe due significati diversi.
Non si preoccupi rispetto alle conseguenze negative individuate su internet ma provi a trovarne un significato suo, rispetto alla sua storia personale e alla sua situazione attuale.
Qualora gli stati ansiosi e la preoccupazione diventassero troppo intensi, le consiglio di affidarsi ad un professionista.
Spero di averla rassicurata.
Un caro saluto

Dott.ssa Alessandra Morosinotto - Psicologa
Tel 340 7343735
Ricevo su appuntamento ad Alessandria e Online

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
"ho letto su internet che sognare se stessi presidia morte e disagi è vero? "

Gentile Utente,
la risposta è breve e netta: NO, non è vero.

Le suggerisco questo utile approfondimento: https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5270-sogni-e-ossessioni-spazzatura-della-mente.html
e la invito, piuttosto che fare ricerche dannose sul web, a prendersi cura della sua sintomatologia ansiosa rivolgendosi di persona ad uno psicologo psicoterapeuta della sua zona.

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Vi ringrazio davvero molto prenderò i vostri consigli mi avete rassicurato Vi auguro buona giornata