Mi da fastidio tutto ciò che fa il mio ragazzo

Buon giorno.

Ho 20 anni e sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo più grande di me.
Sono sicura di volergli un gran bene ma sono preoccupata perché ultimante mi da fastidio ogni sua cosa sia caratteriale che ogni cosa che fa.
Chiedo un consulto perché sono una ragazza che soffre d’ansia e purtroppo lui ha vissuto con me un periodo molto forte in cui non riuscivo nemmeno ad uscire di casa per i troppi attacchi di panico.
Da poco ho ripreso in mano la mia vita e mi sono accorta che odio ogni cosa che fa è questa cosa mi fa stare molto male.

Non è mai successo e vorrei capire se il problema e mio.
Voglio mettere in chiaro che è sempre stata una relazione con tanti alti e bassi e con gli stessi problemi.

Chiedo un consulto perché lui dalla rabbia mi ha detto più volte che da quando ho avuto i forti problemi l’ansia sono diventata pazza è ingestibile e di fare dei test sulla personalità e che il problema e mio ma non a livello sentimentale ma a livello mentale.
Sono già in cura da una psicologa da mesi.
Perché ho queste sensazioni?
[#1]
Dr.ssa Silvia Ruggeri Psicologo 12 1
Buonasera,
lei riporta un periodo difficile con attacchi di panico frequenti che ha trattato e risolto, riprendendo in mano la sua vita. È stata brava a richiedere l'aiuto della psicologa che la sta seguendo tuttora. Questo sicuramente, vista anche la sua giovane età, ha apportato in lei dei cambiamenti, una maturazione e nuove consapevolezze. Proverei a distinguere le due questioni: ansia e rapporto di coppia. Dice di voler molto bene al suo ragazzo ma la invito a riflettere, mahari anche insieme alla professionista, sulla natura attuale della sua relazione e se ci sono dentro di lei gli elementi che possono ancora definirla d'amore o di grande affetto.
Cari saluti

Dr.ssa Silvia Ruggeri