Invidia sulle fortune altrui

Buonasera, vorrei un parere sul mio problema.
Dopo due storie finite male con due ragazzi, non sono più riuscito a rapportarmi con nessuno.
Ammetto di non essere un bel ragazzo super fisicato ecc, anzi pancia ecc... di conseguenza fortuna con altri pari a 0.
Tutti quelli che mi piacciono non mi degnano di uno sguardo anzi il contrario... questo può avermi portato a provare un senso di invidia ed inferiorità verso un mio amico, che ha tutto ciò?
Fisico, ragazzi palestrati che lo seguono ecc?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Ha già ricevuto due risposte nei precedenti consulti, con suggerimento aggiuntivo di rivolgersi a uno specialista. Ma se dovessi darle un suggerimento io, le direi di dimagrire. Perdere peso è il modo più economico ed efficace per diventare più attraenti.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com