Attrazioni particolari

Salve, allora vorrei parlarvi di alcune mie attrazioni nei confronti di alcune donne più grandi di me.

Negli anni del liceo ho avuto la fortuna di instaurare un bellissimo rapporto con una delle mie prof, dopo che ho avuto una serie di problemi con entrambi i genitori che intaccavano il mio percorso scolastico.
Lei sin da subito si è resa disponibile ad ascoltarmi e a darmi conforto ed et diventata un punto di riferimento...
Questo rapporto è continuato anche dopo il liceo per cui spesso e volentieri ci sentiamo spesso.
Lei mi ha veramente capito in tante cose e non è da tutti.
È molto empatica e dolce.

Negli ultimi mesi però improvvisamente ho cominciato ad esserne attratto fisicamente, la reputo una donna bella e affascinante ed è diventata la protagonista di tante mie fantasie erotiche, tanto che poi ricorro alla masturbazione per sfogare questi caldi desideri sessuali immaginando di avere un rapporto con lei... ovviamente essendo sposata e avendo figli, è chiaro che in questi casi non si possa flirtare
non è la prima volta che mi capita di fantasticare anche su donne più grandi.
In passato anche con qualche mia zia e la mia matrigna.
A volte guardando dei video porno, grazie ad una possibile somiglianza fra le attrici e loro, ho immaginato che in quel momento i protagonisti siamo io e una di loro...
Dietro tutto questo potrebbe esserci un legame con il mio rapporto conflittuale e instabile per diverso tempo con la figura materna?
Come se tutto ciò celasse un inconscio desiderio di maternità e il fatto che essendo donne mature appaiono più esperienti?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Dietro tutto questo potrebbe esserci un legame con il mio rapporto conflittuale e instabile per diverso tempo con la figura materna?

Fatti una domanda diversa: sarebbe davvero così importante saperlo?

Ciò che conta è che tu desideri una donna che è stata la tua ex-prof, se non ho capito male. E sei maggiorenne. Quindi la cosa è perfettamente normale.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille per la risposta..si, è la mia ex prof e sono maggiorenne da anni..
Negli ultimi anni il nostro rapporto di fiducia,stima reciproca si è intensificato ed è fra le persone che sento più spesso,anche se non ci vediamo da tanto..
Il limite che impedisce di flirtare in questi casi ,come in altri di questo tipo in cui ho fantastico su qualcuna più grande,sta nel fatto che si tratti di donna sposata e con figli,quindi non rimane che custodire ciò come "fantasie" erotiche..
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Beh, questo cambia la prospettiva delle cose in effetti. Ma non la valutazione di ciò che senti: è normale e naturale. Per quanto la parola "normale" possa apparire ingombrante, parlando di sessualità.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Si,se la donna in questione fosse single o divorziata o non ci fossero impedimenti di altro tipo,sarebbe diverso, perché ci si potrebbe provare più facilmente,sia con lei che con altre..
Ora mi è chiaro comunque il fatto che ciò che provo è normale e naturale
[#5]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Comunque ho pensato che potrei sondare il terreno di tanto in tanto,nel senso che se la relazione col marito dovesse andare male,allora inizio a flirtare con lei. L'ho sentita per inviarle gli auguri di buon compleanno. Ho colto l'occasione per darle qualche attenzione e farle determinati apprezzamenti in maniera sincera
Volevo stupirla e ci sono riuscito, perché mi ha fatto capire esplicitamente che ne è rimasta esterrefatta..con ciò ho capito che dandole determinate attenzioni,facendole determinati apprezzamenti, è possibile smuovere qualcosa in lei..
Il fatto di averle trasmesso qualcosa di particolare mi rendeva ancora più energico..
La stessa notte di quel giorno mi sono svegliato improvvisamente con una voglia di baciarla,fare dei preliminari e avere un rapporto sessuale con lei che superava ogni limite. Desideravo solo lei quella notte e improvvisamente fui avvolto da un mix di pulsioni sessuali e adrenalina. Non avevo mai provato queste sensazioni così intensamente e a quel punto dovetti ricorrere alla masturbazione..Ho avuto l'eiaculazione più intensa della mia vita. Ho capito che mi attrae tanto.