Mi sono innamorata di un uomo che non mi guarda

Mi sono innamorata di un uomo sposato che vedo tutti i giorni al bar della mia città, non mi sono mai avvicinata a lui e mai lo farò, cerco lui negli altri ragazzi ma nessuno mi piace perchè non lo trovo mai alla sua altezza...sto male al pensiero di non poter stare con lui
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

la tematica che ci presenta riguarda probabilmente gli amori non corrisposti, o forse un meccanismo di idealizzazione.
Ciò che non torna è l’età: quanto sopra detto è molto frequente infatti nell’età adolescenziale, ma Lei ormai è una adulta. Ha forse fatto delle ipotesi perché Le stia succedendo questo fenomeno fuori età?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
In effetti sento di non amare più il mio attuale ragazzo,perchè mi sono accorta che io sogno un altro uomo anche da un punto di vista come attrazione fisica e sessuale e come attenzioni