Relazione con un uomo sposato e più grande che genera sentimenti contrastanti

Salve, sono una ragazza di 26 anni e da un anno circa mio padre ha intrapreso una convivenza con una nuova compagna, la quale abita nello stesso plesso con tutti i membri della sua famiglia.
Da qualche tempo ho iniziato ad avere una certa intesa con il fratello della compagna di mio padre, più grande di me di dieci anni, il quale ha moglie e un bambino.
Questa intesa è diventata sempre più intensa spesso quando ci ritroviamo in contesti familiari mi sento il suo sguardo addosso e inevitabilmente non facciamo altro che fissarci.
Gli altri hanno capito che c’è una certa intesa, ma credono sia pura simpatia.
Non so più cosa fare, ma la cosa più brutta è che so che tutto questo è sbagliato ma mi fa sentire viva! Da quando si è instaurata questa situazione ho ricominciato a prendermi più cura di me e a sentirmi più sicura di me stessa, ma non so più come gestire questa situazione che a momenti mi crea euforia e altre volte mi fa sentire una brutta persona.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
anni di differenza sposato ecc. ok, ma siete due adulti e fate delle scelte, se doveste scegliere di vivere questa storia non c'è motivo di sentirsi brutte persone, certe emozioni fanno parte della vita

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks