Uomo sposato innamorato?

Buonasera, da circa un anno ho questa relazione
Entrambi sposati.
All'inizio era basata molto sul sesso poi lui ha deciso di fermarsi... A volte tornava, altre volte scappava.
Negli ultimi 8 mesi tra alti e Bassi per delle sue paure, blocchi e pensieri che lo bloccano, ha deciso di volere solo sesso orale, niente rapporti intimi e pochissimo baci.
Addirittura é arrivato a dirmi che non mi avrebbe baciata.
Qualche giorno fa però mi ha invitato a casa sua... Qualcuno può aiutarmi a capire questa mente un po confusa?
Davvero potrebbe essere innamorato?
[#1]
Dr. Ferdinando Toscano Psicologo 193 10
Gentile utente,
Mi perdoni ma, leggendo il suo messaggio, mi verrebbe da risponderle con un "e noi che ne sappiamo?".

Dal suo racconto non si evince, tra le molte cose, perché quest'uomo l'abbia invitata a casa sua (per fare cosa? cose che non facevate più da un po' o le "ultime" che ci ha detto? o niente di tutto questo?).
Ancor più, non si evince cosa si senta lei nei confronti di quest'uomo: è solo sesso? Ma se si, e il repertorio si è ridotto, cosa ci sta a fare ancora? E se non è sesso, lo frequenta perché l'innamorata... È lei? È per questo che le interessa capire se lui è innamorato?

Infine, non si capisce perché dobbiate avere una relazione clandestina, neanche così vibrante a quanto pare, da sposati. Forse lui questo problema se l'è posto (a modo suo) ed è per questo che si mostra confuso?

Non le ho risposto... E pure, forse, le ho risposto.
Ci dica qualcosa di più se vuole, noi siamo qui :).

Un caro saluto

Dott. Ferdinando Toscano
Psicologo