Ho un senso di vuoto

Salve, non saprei neanche come spiegare bene questa sensazione.
Ho un cambiamento drastico di umore, passo tra momenti in cui mi sento pieno d’amore e felice ed altri dove mi sento giù di morale ed infelice.
Ho 25 anni e passo tra un pensiero e l’altro.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Potresti fare una visita specialistica, potrebbe trattarsi di un disturbo dell'umore.

Oppure no, da qui non è possibile dirtelo. Dipende anche dal tipo di vita che conduci, se ne ricavi soddisfazione, se non riesci a soddisfare un qualche tipo di bisogno ecc.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com