Narcisista pt 2

SEGUE.
Io I suoi li ho conosciuti dopo circa 4 mesi e mi hanno sempre trattato come una figlia.
Sono stata sempre presente in ogni occasione.

Forse avrebbe dato fastidio anche a me dopo due anni non conoscere nessuno della sua famiglia.
Ma io non riesco a portarlo, in primis perché so già cosa pensano i miei, e poi perché so che non mi sento ancora pronta.

A lui naturalmente ho detto che sono i miei che non vogliono e mi ha detto che sono persone ignoranti perché giudicano senza sapere.

Ho fatto davvero tanto per questa persona e non è stato mai visto.
Ora mi sento tremendamente in colpa.
Non so se ricercarlo o se continuare così...
Mi manca terribilmente ma poi penso a quello che mi dice, alle parole che mi rivolge e capisco che non è la persona che voglio.
Perché penso sia un narcisista e io una dipendente affettiva?
Cosa posso fare?
Sto impazzendo.

Aggiornamento al 08/07
Ieri l'ho contattato chiedendo come stesse.
Mi ha detto bene e ho chiesto se potevamo parlare.
Mi ha detto che lui non si sente di stare con una persona e dividerla da altre persone, che non permette di farsi mettere i piedi in testa da mia madre, che io ho colpe quanto lei perché dovevo insistere e portarlo a casa e questo significa che non ho voce in capitolo in famiglia.
Mi ha detto che ha deciso di darci un taglio perché non conosce la mia famiglia e quindi non sa niente di me.
Io invece ho più elementi su cui basarmi perché essendo stata a casa sua so il suo passato e il suo presente.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Ho risposto alla tua Parte Prima. Hai letto?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com