Quindicenne plagiato, quato tempo puo' durare un plagio?

BUONGIORNO, scusate se mi permetto di disturbarvi ma vorrei chiedere un consiglio.
mio figlio di 15 anni, a febbraio, e' sparito con il padre, ovviamente divorziato, e non si e' piu^fatto ne' vedere, ne' sentire, sono certa che e' vittima di plagio in quanto il padre mi odia in modo esagerato, da 10 anni.

la mia domanda e': al di la' di rivolgermi al giudice e avvocati ecc... quale e' secondo voi il comportamento migliore da usare con lui?
pur non potendo avere contatti... vi ringrazio, siete speciali GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 187
Gentile utente,
per risponderle in maniera idonea dovremmo vedere la sua scheda corretta. L'età che dichiara, infatti, non sembra compatibile con l'esistenza di un figlio quindicenne.
A questo si associa l'incongruenza della domanda: "quale e' secondo voi il comportamento migliore da usare con lui? pur non potendo avere contatti..."
Non potendo avere contatti, come pensa di poter stabilire una strategia di comportamento con questo ragazzo, signora? E perché vuole agire senza coinvolgere la legge, unica che può autorizzarla ma anche eventualmente impedirle i contatti con lui?
Ci chiarisca tutte queste cose e cercheremo di esserle d'aiuto.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com