Perché questo comportamento
Salve sono un ragazzo che ha compiuto oggi 21 anni ed ho un problema in pratica ormai mi eccita tantissimo il fatto di fare sesso con le trans e di volerlo fare nella realtà e questo mi preoccupa moltissimo ormai mi masturbo solamente su contenuti transessuali e non vorrei alcune volte anche compulsivamente.
Oggi ho contattato diverse trans per avere un rapporto con me ma fortunatamente nessuno ha accettato o non hanno potuto dico così perché non supporto più questa situazione e mi sembra ormai che è inutile trovarsi una ragazza normale perché ho paura di non provare niente nei suoi confronti e di non poterla soddisfare sono distrutto interiormente.
C'è la possibilità che un giorno le donne trans non mi eccitino più?
E potrò mai provare sentimenti e fantasie con le ragazze normali.
?
Grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
>>> C'è la possibilità che un giorno le donne trans non mi eccitino più?
Finché continui a masturbarti furiosamente facendo uso di videopornografia, è difficile dirlo.
I video porno moderni sono per certi versi come una droga (eccitante, per l'appunto) e possono abituare, quando si eccede con l'uso, a livelli di eccitazione improponibilmente alti, che non riscontri mai nella vita reale.
In pratica se abitui il cervello a credere che il sesso sia quello, qualsiasi altro sesso fatto nella realtà ti sembrerà insufficiente. Magari anche con i trans.
Quindi forse i problemi sono due, non uno soltanto.
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
[#2]
Utente
Quello che non mi spiego è perché preso dall'eccitazione ho contatto tutte quelle ragazze trans per fare sesso non so se è dovuto al porno o no? comunque gli altri tipi di sesso nella realtà se piano piano non guarderò più porno li inizierò a trovare più appetibili comunque non so come smettere col porno.
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
>>> comunque non so come smettere col porno
E quindi probabilmente hai un problema di dipendenza dalla videopornografia. Motivo per il quale ti suggerirei di rivolgerti a un terapeuta innanzitutto per questo.
Una volta eliminato il problema del porno, potrai fare pià luce e inquadrare con più chiarezza l'altro. Anche con l'aiuto del terapeuta.
Consulti online e in presenza
[#4]
Utente
Salve comunque il rapporto l'ho avuto e alla fine era come diceva lei non è stato eccitante quindi molto probabilmente la cosa è che mi eccita solo nell'immaginario erotico e basta e che non ha riscontro con la realtà