Come comportarmi

Sono una ragazza di 30, sono stata fidanzata 2 volte con ragazzi entrambi problematici.
Attualmente sono single ma questa mia condizione mi sta portando allo sconforto.
Sono sempre di cattivo umore e ho problemi con una sessualità che sento troppo oppressiva e che da tempo vorrei arginare per essere più libera.
Se non posso trovare un uomo vorrei almeno poter liberarmi da questo stato di malessere.
Non so perché non riesco a trovare la persona per me...a volte questo è così invalidante che crolla il senso di me stessa, della mia identità, e vorrei solo scappare da qualche parte.
Come posso comportarmi per l una cosa e per l altra?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Chiarendo innanzitutto cosa intende, perché è rimasta troppo sul generico.

Che cosa vuole e cosa si aspetta, esattamente, dal sesso e da un uomo?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
È un problema al momento per me perché sono single. Credo che sia il motivo per cui mi sento sempre di cattivo umore.
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Questa era l'unica cosa chiara, ma non risponde alle domande:

1) Perché il sesso la stava deludendo,

e/o:

2) Perché le relazioni precedenti l'hanno delusa.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#4]
dopo
Utente
Guardi non ci stiamo capendo
[#5]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
È proprio ciò che stavo cercando di dirle.

Forse può riprovarci, aggiungendo qualche dettaglio. Altrimenti è difficile capire cosa intende.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com