Innamoramento morboso

Scrivo questo consulto per una mia cara amica che ha un grande problema sentimentale, lei ha 21 anni e si è innamorata di un ragazzo (fidanzato) di 15 anni più grande, lui la fa stare bene dice di essere innamorato di lei ma non lascia la fidanzata e quindi sta con tutte e due contemporaneamente, sto provando di tutto per farle capire che deve lasciar perdere perché la prende solo in giro lo fa per un paio di giorni e poi torna tutto come prima, lei è molto fragile debole e ha trovato in lui una persona di cui parlare di tutti i suoi problemi ma e fidanzato, vi chiedo cosa posso fare per aiutarla per tirarla fuori da questa situazione, perché è evidente che la prende in giro, lei lo sa e lo accetta così com’è
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

Come da Linee Guida, attraverso questo servizio rispondiamo unicamente ai problemi di chi ci scrive.
Può suggerire alla Sua amica di rivolgersi a noi direttamente, da un proprio account.

D’altra parte nessuno può >tirare fuori< nessuno da una certa situazione, se l’interessat* non lo desidera fortemente in proprio.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/