Compagno mia figlia

Salve chiedo aiuto per mia figlia una ragazza di 20 anni, innamorata di un ragazzo di 15 anni più grande di lei e fidanzato ho cercato in tutti i modi di fargli capire che deve chiudere questa relazione mi dice sempre di sì ma alla fine non chiude nulla, lei ha subito un forte trauma, perdendo tutte le sue certezze essendo molto debole e sensibile, quando ha scoperto che ho una relazione con in altra persona, essendo separata, quindi vede in questo ragazzo una valvola di sfogo, come posso fare per farglielo dimenticare o per chiudere questa storia?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

E’ difficile credere che Lei abbia avuto una figlia quando era .. un bimbo delle elementari.
La invitiamo a formulare il consulto in altra maniera.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/