Sono distrutto

Io e la mia ex ragazza abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa (lei mi amava follemente) perché IO non sentivo più di amarla.
Dopo circa 1 settimana lei è riuscita a limonare e baciare un mio amico, e qui la prima batosta.
Adesso sto cadendo a pezzi, perché sto capendo quanto lei fosse speciale.
Vorrei davvero parlare per dirle quanto la amo, ma se già è riuscita a baciarsi con un altro, evidentemente mi ha già dimenticato, esce con altri ragazzi quindi figuriamoci.
Solo che non mi spiego come abbia fatto a dimenticarmi in così poco tempo, tanto da limonarsi il mio migliore amico sono a pezzi, vorrei un consiglio per riprendermi.
Grazie in anticipo a tutti
[#1]
Dr.ssa Angela Montuori Psicologo, Psicoterapeuta 56 3
Gent.Le Utente,

Da quanto riferisce l’assunto di base di tutto quanto accaduto e’ che la sua ragazza l’amava follemente mentre lei NON sentiva più di amarla e pertanto vi siete presi una pausa.
Interessante la sua attenzione/preoccupazione rispetto al poco tempo che ha impiegato la ragazza a dimenticarla.
E infine, ma non di minore importanza, vedere la sua ex baciare un altro la fa stare male perché ha così capito di amarla o e’ altro che si agita dentro di lei?