è normale che mi eccita il indossare lingerie e tacchi a spillo da donna??

Salve a tutti,
Vorrei sapere se fosse normale oppure c'è qualcosa che non va nella mia testolina
Premetto che sono un amante del buon sesso e ho avuto diverse esperienze con donne anche più grandi di me, ma questo credo che poco interessi.

Ho 25 anni e provo un eccitazione immensa nel travestirmi da donna, indossare lingerie o abiti da prostituta con tacchi a spillo insomma.

Inoltre una volta entrato nel personaggio mi sento proprio donna e vorrei essere realmente sbattutA da un uomo.

Per ora gioco con sex toys quando mi viene voglia, ma credo che il desiderio con il passare del tempo potrebbe aumentare e passare quindi allo step successivo.

Mi è capitato di comprare abiti da donna e poi buttarli subito dopo averli indossati ed essermi masturbato.

Vorrei sapere se questa cosa fosse normale o meno?

Vorrei sapere se a lungo andare potrebbe aumentare il desiderio?

Premetto che la voglia mi viene solo quando rimango solo in casa e non voglio pensare a nulla.

Per fortuna non sono fidanzato attualmente e quindi posso imparare a gestire la cosa, anche perché quando lo ero, queste voglie non mi venivano minimamente.

Come mai nonostante io sia attratto da donne mi viene questo stimolo interiore?

Ad essere sincero la sensazione che provo quando mi travesto mi piace, ma dopo esser venuto mi sento in colpa.

Sono un ragazzo abbastanza curioso e non mi nascondo ho provato ad avere rapporti anche con trans e praticato fellatio.

Credo di essere stato abbastanza chiaro in merito.

Spero non sia un caso perso
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Vorrei sapere se questa cosa fosse normale o meno?

"Normale" nel senso di malattia, no, perché la tua non è una malattia.

"Normale" nel senso di molto frequente, nemmeno, perché le parafilie, come si definiscono le tendenze e i comportamenti poco ortodossi per eccitarsi sessualmente, non sono così diffusi.

Potresti anche essere bisessuale. Ma questo dovresti appurarlo facendo dei colloqui specialistici, da qui non si può dire nulla di preciso.

>>> Vorrei sapere se a lungo andare potrebbe aumentare il desiderio?

È possibile che indulgendo in tali comportamenti tu ci prenda gusto e ti venga quindi più facilmente la voglia di ripeterli.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per l esaustiva risposta, diciamo che non avvengono con molta frequenza tuttavia attuare quel comportamento mi da la possibilità di evadere, come se in quel momento non penso più a nulla, avverto un senso di leggerezza e spensieratezza oltre a rendere la situazione eccitante.
Non credo di essere bisessuale, perché se ad esempio non mi travesto vestendo appunto i panni di una donna l'uomo non mi provoca piacere, anzi mi fa ribrezzo. Forse è il farsi trattare da donna la cosa eccitante, anche se una volta arrivato provo disagio e vergogna.
Lei crede che debba rivolgermi ad uno specialista? La situazione è davvero così grave? Perché ho vergogna nel farlo e raccontargli il tutto.
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Lei crede che debba rivolgermi ad uno specialista? La situazione è davvero così grave?

No, non è affatto grave. Giusto per avere un colloquio di delucidazione.

Potrebbe trattarsi anche solo e semplicemente di fantasie sessuali, che non connotano un orientamento sessuale specifico, ma restano, appunto, solo a livello di fantasie. Un po' come i sogni strani, insomma: quando ci si sveglia si ritorna quelli di prima.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com