è gelosia normale?

Saró diretta.

È normale che il proprio ragazzo ha da dire sulla tua professione e fa di tutto per fartela lasciare al punto di metterti innanzi ad una scelta?

È normale che non vuole che io abbia instrgram (lui non ce l'ha) o quantomeno che gli dia la password?

È normlae che non vuole che io indossi gonne?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
No.

E non è nemmeno normale continuare a stare con una persona così.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com