Confusione

Buonasera sono un ragazzo di 29 anni, il mio problema è che non riesco a capire quello che voglio, mi sono lasciato con la mia ex al incirca 6 anni fa, purtroppo per causa di lei, ad oggi sono fidanzato con una ragazza sono 4 anni che stiamo insieme, il problema che tante volte ancora penso alla mia ex e ci sto male mi prova tristezza e molta nostalgia, e questa cosa purtroppo mi fa perdere l'amore verso la mia ragazza, non so piu dove sbattere la testa o quale sia la strada migliore, so solo che ho molta confusione e non vorrei rovinare nulla.
[#1]
Dr.ssa Paola Dei Psicologo, Psicoterapeuta 305 27 9
Gentilissimo
Nietzsche sosteneva che dal caos può nascere una stella danzante. Quando sentirà che è il momento opportuno, metta una mano sul cuore e ascolti se stesso poi respiri senza fare nulla, vedrà che incomincerà a sentire i battiti del suo cuore, poi percepirà la diversità del battito pensando all’una o all’altra ragazza. Solo lei ha la verità racchiusa dentro di sè ma, soprattutto in questo momento, le sarebbe utile l’aiuto di un/una collega per dipanare questa matassa se non ce la fa da solo. Intanto incominci ad ascoltarsi .

Paola Dei: Psicologo Psicoterapeuta
Didatta Associato FISIG Perfezionata in criminologia
Docente in Psicologia dell’Arte (IGKGH-DGKGTH-CH)