Ho subito un abuso?
Premetto che ho difficoltà a parlarne quindi mi scuso già per gli errori grammaticali.
Tutto è iniziato quando questo ragazzo mi si è avvicinato per chiedermi l Instagram.
Cominciamo a sentirci per messaggi e ci cominciamo a vedere dopo poco tempo (sempre al centro commerciale), già dal primo appuntamento mi fa conoscere dei suoi amici (che non ci dovevano essere ma lui si giustifica dicendo che si era dimenticato di avere un appuntamento con loro, ma da lì in poi ci saranno quasi sempre i suoi amici).
abbiamo parlato poco ma fin da subito lui provava a toccarmi usando delle scuse come che trovava bella la mia collana o le calze a rete, toccandomi quindi rispettivamente il collo e le cosce, spesso mi toccava anche i capelli e quando eravamo nel bagno dei disabili per fare una decolorazione di capelli a un suo amico ne approfitta per avvicinarsi di più e darmi un morso, verso la fine dell' appuntamento mi limona davanti ai suoi amici e ovviamente a tutte le altre persone che erano presenti.
Allora, io non avendo mai avuto esperienze prima credevo che fosse normale e quindi stavo a tutto quello che mi faceva e quasi mi constringevo a starci, più andava avanti la conoscenza più mi toccava (anche in zone intime come la vagina già al secondo appuntamento) e sempre in luoghi pubblici/ davanti ai suoi amici, quindi tutto il tempo insieme lo trascorrevamo a limonarci mentre lui mi toccava, nei momenti in cui stavo con lui avevo continue derealizzazioni e forse questo avrebbe dovuto farmi capire che quello che stavo facendo non andava bene per me, però ero eccitata all idea di provare nuove esperienze e comunque lui mi sembrava interessato a me, oltre a livello sessuale ma purtroppo più avanti ho scoperto che non era così, mi ha fatto un love bombing per poi mano a mano mollarmi (inoltre io fin dall' inizio gli ho detto che sono bordeline e lui ha detto che sarebbe riuscito a capire i miei comportamenti e così non è stato mancando completamente di rispetto alla mia situazione).
Nel 3/4 appuntamento siamo finiti a fare preliminari nel bagno dei disabili, con sempre i suoi amici che sapevano tutto, la prima volta li ha fatti solo lui a me, invece la seconda (e lultima perché poi abbiamo litigato perché lui mi ha ghostata e mi ha detto che non gli è mai importato nulla di me) gli ho fatto un pompino ed era il mio primo e non mi ha rassicurata su questo, anzi quel giorno proprio non mi ha calcolata, che gli sia piaciuto non ho dubbi probabilmente era interessato solo a quello, praticamente è passato dal darmi tanto amore e attenzioni come l accompagnarmi a casa, preoccuparsi per me al non rispondermi più e non curarsi piu di me, mettendomi anche in situazioni sgradevoli come rubare superalcolici insieme a lui.
Quando ho finito la mia relazione con lui sono stata malissimo, mi sono data sempre le colpe e questo mi ha portato ad avere anche forti pensieri suicidali, parlandone con la mia psicoterapeuta dice che secondo lei ho subito un abuso sessuale.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Ci dispiace per gli eventi qui raccontati.
La Sua Psicoterapeuta ha certamente più dati di noi:
.sulle vicende narrate,
.su di Lei e sulle problematiche di cui soffre (borderline) e che possono aver inciso sui Suoi comportamenti nelle situazioni descritte.
E dunque si affidi ad essa, considerato che i fatti di cui Lei ci parla sono poco adatti ad un consulto online a causa della complessità di fattori e variabili che essi presentano; ma soprattutto per l'impossibilità di darne una valutazione su "Ho subito un abuso?"
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.