Perché io e il mio ragazzo piangiamo ripensando ai momenti passati, in un nostro momento di crisi?

Io e il mio ragazzo stiamo passando un momento di crisi, dovuto a pensieri legati a diversi cambiamenti che lui ha improvvisamente deciso di adottare sia nell'aspetto che nei suoi interessi e attitudine.
Inoltre anche le nostre vite sembrano non voler andare per forza nella stessa direzione, avendo ambizioni difficilmente conciliabili.
Questi pensieri negativi sono stati peggiorati da persone a lui vicine che non mi hanno propriamente rassicurata.
Quando cerchiamo di affrontare queste questioni ci troviamo entrambi a riconoscere i sentimenti che proviamo l'uno per l'altro ma entrambi soffriamo e rivediamo nella mente flash dei nostri ricordi più belli che ci fanno piangere.
Questi episodi di pianto ripensando ai ricordi sono frequenti anche nei momenti in cui cerchiamo di essere spensierati.
Non riusciamo ad uscire da questo loop e non capiamo cosa possa significare.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

Lei apprezza la relazione che ha mentre considera negativamente i cambiamenti che lui ha fatto; cosa la disturba delle scelte e dei nuovi compromessi a cui si è dovuta adattare?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it