Orientamento sessuale informazioni

Salve sono un ragazzo di 21 anni volevo sapere una cosa riguardo l’orientamento sessuale, sarò il più diretto possibile, ma una volta che si diventa omosessuali, se così si può dire, dopo che si è sempre stati eterosessuali (anche da piccolo solo con qualche piccola tendenza omosessuale ma niente di più), si rimane omosessuali a vita o si può ritornare eterosessuali oppure diventare bisex nel corso del tempo?

Vi ringrazio in anticipo e buon proseguimento di giornata.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

L'orientamento sessuale può essere fluido nel corso della vita.
Tenga conto che la risposta è stringata perché questo servizio non è dedicato alle informazioni, bensì ai disagi.distubi.disfunzioni di chi scrive.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/