Utente 176XXX
egregio Dr.Da piu' di 5 mesi mi e' stata diagnosticata una fibromialgia primaria e spondiloartrosi che sto curando con lyrica-tauxib-samyr ed un altro farmaco che alterno al samyr che ora non ricordo,aldila dei dolori intensi ai muscoli(atroci se devo misurare la pressione)e alla sensazione di chiodi inferti nelle mani ed altri ancora.Richiedo il vs parere se e' attribuile alle patologie sopra ascrittemi quanto mi sta accadendo da tre giorni ovvero sudorazione improvvisa seguita da un aumento del battto cardiaco (115 al minuto)e frequenti defecazioni non diarroiche abbinate ad un aumento del volume presumo del colon alto a sx appena sotto il cuore,sono stato al p.s. e mi hanno effettuato rx ed eco completo dell'addome(nulla) poiche' avvertivo forti dolori alla digitopressione,concludo, che da poco ho fatto gli esami per la ricerca del sangue occulto nelle feci(nessuna presenza)mi scusi se mi sono divulgato,cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Oreste Pascucci

28% attività
0% attualità
16% socialità
MARATEA (PZ)
LAURIA (PZ)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Gentile utente,
il primo coniglio è quello di chiedere una visita dal suo medico di fiducia.Non trovo correlazioni dirette ai problemi insorti di recente con il problema di "base",magari potrebbero rientrare negli effetti collaterali o indesiderati dei farmaci o di un farmaco in particolare.Chiederei anche un dosaggio degli ormoni tiroidei ed analisi del sangue di "routine" ed un ECG di controllo..Da valutare,come dicevo sopra, gli effetti collaterali dei farmaci assunti.

Le invio cordiali saluti e rimango asua disposizione.
Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2] dopo  
Utente 176XXX

***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.

[#3] dopo  
Utente 176XXX

Egregio dottore,dopo ricovero ho fatto esami di tutti i tipi da alcuni marker tipo hiv-epatite ed alcuni tumorali,mi hanno fatto anche l'esame detto elisa-ormoni-celiachia-quelli per le malattie autoimmuni,nulla-nulla nulla tranne il colesterolo leggermente alto 215 su range 200,ho praticato una EMG con risultato di lievi sofferenze carpali bilaterali e grave sofferenza ll'ulnare di sx,unico neo durante un esame per donazione e' risultata una glicemia pari a 145,ho ripetuto l'esame dopo 15 gg senza prendere farmaci tipo il lyrica ed e' risultato 85,altro problema che e' subentrato le sudorazioni sono sempre piu' intense e capitano sia a casa o in ufficio,unitamente alla comparsa di leggero affanno,ora e bene dirle che circa 8/10 mesi fa' ho fatto tutti i controlli cardiaci dal semplice ecg alla scintigrafia aortica tutto ok!Idem le rx toraciche lieve ispessimento bronchiale,io, ho paura di avere qualcosa di brutto,quale altro esame mi consiglia di fare?La ringrazio
ps)i dolori iniziano ad estendersa anche al lato sx volto e gomito e sono comparse delle piccole ulcere agli arti che bruciano(il mio medico ha esluso si tratti di herpes zooster)ulcere tutte di forma circolare

[#4] dopo  
Dr. Oreste Pascucci

28% attività
0% attualità
16% socialità
MARATEA (PZ)
LAURIA (PZ)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Ha anche eseguito una spirometria ? Ha dosato gli ormoni del surrene? Un attento esame delle lesioni cutanee andrebbe fatto: candida, altro?


In attesa di un suo riscontro le invio cordiali saluti.
Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#5] dopo  
Utente 176XXX

no,mai praticata spirometria,pur se sono stato ricoverato 12 gg in ospedale.e feci presente anche di queste ulcere?lesioni?pustole?Aggiungendo che se mi accorgevano che stavano per uscire bastava che le coprissi per farle rientrare,per farle capire,ha presente la penna bic,tolga il cappuccio e lo incida nella pelle,ebbene iniziano cosi,poi danno prurito,io francamente brancolo nel buio,anche perche' devo tenere sotto controllo il colon(3 anni fa' una doppia polipectomia in colonscopia)lo stomaco 2 ulcere duodenali,la tiroide 2 noduli da 9 e 6 mm(ultima eco rileva ingrossamento della tiroide)e psichicamente ed economicamente mi stanno massacrando,scusi lo sfogo dottore!
Buona serata