Sospetta fibromialgia risultati analisi e capillaroscopia

Salve, da circa un paio di anni presento numerosi disturbi quali:
Dolori muscolari (cervicale e lombare), oltre a dolori alle articolazioni, (polso destro e spalle), disturbi del sonno, difficoltà nella prima fase di sonno, mentre sto per addormentarmi sento come dei tonfi tra stomaco e cuore con improvviso risveglio, oppure sensazione di soffocamento, o ancora spasmi nervosi o muscolari, facendomi "saltare" dal letto, raramente capita di svegliarmi in piena notte con tachicardia che passa dopo pochi minuti.
Ho sempre sofferto di ansia e attacchi di panico soprattutto nei cambi di stagione, a periodi alterni sento come una morsa in gola, e come difficoltà ad ingoiare cibo, soffro molto i cambiamenti climatici, e spesso nei periodi in cui l'escursione termica tra il di e la notte è moto elevata avverto come una sensazione di calore dietro la schiena e dietro al collo, con le orecchie che diventano rosse e calde, a volte avverto il freddo in maniera esagerata, ne soffrono per lo più mani e piedi, le cui estremità diventano subito fredde, i sintomi migliorano verso tarda sera, riconosco in me molti dei sintomi della fibromialgia, ho da poco eseguito una gastroscopia, per problemi di stomaco: inappetenza e bruciore, talvolta reflusso gastrico, la disagnosi è stata: gastrite cronica da reflusso, cardias permanentemente aperto.
Ho eseguito una capillaroscopia con esito negativo, e una visita reumatologica, il reumatologo mi ha fatto fare delle analisi del sangue, elenco di seguito i risultati:

Creatinemia: 0,90 mg/dl
Gamma Gt 17 U/l
Transaminasi GOT 17 U/l
Transaminasi GPT 15 U/l
Fosfatasi alcalina 51
LDH 239
Creatinfosfochinasi (CPK) 48
Acido urico 4,6
Proteina C reattiva 0,000
V.E.S (1ah) 4
Sideremia 119
Ferritina 124,90
REAZIONE DI WAALER ROSE - NEGATIVA
FIBRINOGEMIA 272,43
AB ANTI NUCLEO <1:80 NEGATIVO
ANCA ABS CITOPLASMA LEUCOCITI NEUTROFILI
P-ANCA - ASSENTI
C-ANCA- ASSENTI
ENA SCREENING - NEGATIVO

ESAME URINE
COLORE- GIALLO PAGLIERINO
PH 5.5
ASPETTO - LIMPIDO
GLUCOSIO - ASSENTE
CORPI CHETONICI - ASSENTI
NITRITI - ASSENTI
PROTEINE - ASSENTI
BILIRUBINA - ASSENTE
UROBILINOGENO - ASSENTE
EMOGLOBINA - ASSENTE
LEUCOCITI 18-20 C.V.
CELLULE EPITELIALI - ALCUNE

tengo a precisare, che ho diversi problemi alla colonna, piccole protusioni a livello c4/c5 e c5/c6 a livello T1 e L4/l5
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il corredo sintomatologico riferito è altamente suggestivo per una condizione di origine funzionale come la sindrome fibromialgica. Tenga comunque presente che la fibromialgia rappresenta solo una delle numerosi disturbi possibili e che niente può sostituire la conferma clinica contestuale di una visita medica. Torni quindi dallo specialista reumatologo per una riprova diagnostica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore, il reumatologo che mi sta curando mi ha dato degli integratori, e lo xanax da prendere in tarda sera, le analisi cliniche sembrano ok, escluse altre malattie reumatiche lei pensa che ci sia altro da fare oltre visita reumatologica, analisi ematiche e capillaroscopia?
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Proceda come indicato dal suo curante. Cordialità.