La fibromialgia

Gentili dottori mi hanno diagnosticato la fibromialgia.Dopo 5 mesi di dolori c’è stata una remissione dei sintomi senza alcuna terapia. Mi hanno detto che la la quasi scomparsa dei sintomi non sarà definitiva perché la malattia si ripresenterà più forte di prima . Vorrei un vostro parere a riguardo , ho paura del futuro di non poter più lavorare. Grazie del vostro tempo attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
La fibromialgia è una malattia a origine sconosciuta che può dare i problemi che già conosce. Se dovesse ricomparire potrà fare una cura efficace, quindi non disperi. Intanto si può fare una cultura nel campo se su google cerchi con il termine fibromyalgia vitamins o fibromyalgia thiamine, in quanto trova molto in lingua inglese che può leggere con il traduttore.